CHI SIAMO

ASSOCIAZIONE “WECANHOPE”

Sede legale: Via Vito Jevolella 2- Termini Imerese (PA)

e-mail: wecanhope1@gmail.com

cell.: 339 1631564

codice fiscale: 96027290822

 

“We can HOPE” è un’Associazione onlus, fondata da don Giuseppe Calderone insieme ad alcuni giovani e famiglie che si propone di realizzare e promuovere “progetti solidali”.

A tale scopo è stata fondata la casa editrice “We Can Hope” Editore, la quale nel segno della solidarietà ha già  pubblicato alcuni libri e sta cercando di affacciarsi sul panorama nazionale dell’ editoria.

L’ Associazione è attenta anche alla promozione della cultura in tutti i suoi aspetti, per questo motivo si è fatta promotrice insieme ad altri partner (Associazioni, Parrocchie, Enti, etc..) di Concorsi di poesia, letteratura, e musicali cercando di mettere in risalto le tematiche più attuali.

Con il Patrocinio della Diocesi di Palermo è stato messo in scena il Musical dedicato al martire Padre Pino Puglisi, in occasione del 25° anniversario del suo assassinio a Brancaccio (PA), dal titolo “L’Amore salverà il mondo”. L’ Associazione ha come obbiettivo di far conoscere la figura del Beato Padre Pino Puglisi portando in giro il Musical presso i principali teatri italiani e non solo…

Alcune delle nostre iniziative…