IL GIOVANE RICCO, CATECHESI DI PAOLO CURTAZ. Presentazione del libro “Giovani e Vangelo. In cammino verso il Sinodo 2018”. Martedì 20 MARZO 2018 alle ORE 20.30 presso la Chiesa Madre San Giorgio martire – Caccamo (PA). Vedi in dettaglio…

Pubblicato da Associazione We Can Hope il

IL GIOVANE RICCO,

catechesi di Paolo Curtaz.
martedì 20 marzo 2018 ore 20.30, 
Chiesa Madre di Caccamo (PA)

Prima catechesi di Presentazione del libretto
“Giovani e Vangelo. In cammino verso il Sinodo 2018”.

Con scrittura scorrevole e taglio agile, dieci autori commentano i passi del Vangelo nei quali i giovani sono protagonisti e al contempo destinatari.

Autori: Domenico Messina, Maria Fina e Ignazio Tabone, Maria Pina Fadale, Maria e Martin Milone, Paolo Curtaz, Tiago Gurgel, Adriana Sorci, Enza Maria Mortellaro.
Editrice We Can Hope, Termini Imerese (PA).

Per ulteriori informazioni riguardo al libro “Giovani e Vangelo. In cammino verso il Sinodo 2018” collegati al seguente link  https://www.wecanhope.it/book/giovani-e-vangelo/

Paolo Curtaz è valdostano, alterna il suo tempo fra la montagna, la sua famiglia e la voglia di conoscere le cose di Dio. Ha una formazione teologica, Baccalaureato in teologia Facoltà di Teologia dell’Italia Settentrionale – Licenza in Teologia Pastorale presso l’Università Pontificia Salesiana di Roma e, da anni, scambia le sue riflessioni con chi condivide la sua ricerca. Scrittore e teologo, pubblica libri di spiritualità in diverse lingue e per diversi editori. Si definisce scherzosamente evangelizzatore free-lance.

Cura due siti: www.tiraccontolaparola.it, che utilizza per la riflessione biblica e questo Blog, www.paolocurtaz.it, nato per allargare la riflessione ai temi della vita. Paolo Curtaz ha fatto il prete con passione per vent’anni e ora continua in altro modo, e sempre con la stessa passione, a raccontare di Dio. Con l’Associazione Zaccheo, di cui è presidente, organizza numerose serate e week-end di esegesi spirituale in giro per l’Italia, e propone viaggi biblici in Israele, e, novità, pellegrinaggi in Europa!

VIDEO-PROMO

Webmaster: Patrizia Panzeca