Umoristica applicata “alla ricerca del Bello nel brutto”. Autore Cesare Cesarini.

Pubblicato da Associazione We Can Hope il

Autore Cesare Cesarini “CEX”

Presentazione di Cardenia Casillo Zanna e di Matteo Spagnoli & Simone

Editore We can HOPE

Tratto dalla Presentazione 

Il protagonista delle storie qui raccontate è come un giocatore d’azzardo, che punta sempre tutto quello che vince senza paura, con una ineguagliabile fiducia in Dio.
Le sue puntate sono il dolore che divide con gli altri e la gioia che moltiplica in unità con loro; lui però rispetto a tutti i giocatori d’ azzardo non perde mai, perchè sa di avere scelto di giocare e di puntare su qualcuno che pochi scelgono perchè non ritengono vincente e come nelle corse, una puntata sul cavallo perdente moltiplica a dismisura la vincita, lasciando senza fiato il giocatore così lui irriga il deserto di ogni anima che lo sfiora e la ricolma del “Grande Amore”.

Cardenia Casillo Zanna


Il volume, 182 pagine, è possibile acquistarlo online su questo sito oppure presso la tua libreria di fiducia tramite “Byblos distributore
UMORISTICA APPLICATA: 12,00€ + le spese di spedizione (2.70€
Per effettuare l’ acquisto clicca sul pulsante qui sotto

Se hai difficoltà e vuoi ricevere assistenza per il tuo acquisto chiama al 339 1631564

Per ordini da e per l’estero scrivi a wecanhope1@gmail.com


Biografia di Cesare Cesarini “CEX”

E’ stato concepito nel lontano 1951 da Matilde e Armando in una stupenda serata di Settembre a Castel Mareri – nella lunga valle del lago Salto – Rieti: “ombelico d’Italia”.
Mauro, Mara e Mirella sono i suoi fratelli naturaliu, cresciuti anche loro sulle sponde dello stesso lago. Un mare di fratelli e sorelle invece li ha acquisiti da tutte le coste dei cinque continenti, dopo la scelta inaudita che fece a ridosso dei 24 anni: “Mamma! Papà! Nessuna donna potrà mai darmi tutti i figli che voglio: “mi sposo con Dio che è Padre di tutti”.
E parti senza pensarci due volte per “l’ombelico del mondo”: Loppiano – Incisa Val d’Arno (Firenze), la prima cittadella internazionale dell’ opera di Maria, fondata da Chiara Lubich e Pasquale Foresi.
CEX 
E’ nato effettivamente il 3 settembre del 1976! accolto da Renata Borlone, Maras Zirondoli, Lionello Bonfanti, Pierino Spada, Lidia dal Medico, Ave Cerquetti etc…
Padre Giuseppe che ha avuto la brillante idea di chiedergli: “ma tu CEX non hai più niente da pubblicare?”
-“Si Umoristica applicata: alla ricerca del bello nel brutto”.
-“Allora, ti presento Claudio La Corte di “Priulla Print”.
CEX 
ama definirsi un “Anima-attore” che avvalendosi di strumenti artistici, umoristici e culturali e di una vasta gamma di episodi di vissuto profondamente umani-alcuni compongono questo volume- conduce 2 ore di spettacolo, il CEX SHOW, tra divertimento e contemplazione!
Dove abita?
In genere- risponde lui- dentro di me ma… anche nel cuore di chi mi ama!
Se qualche storia ti è rimasta dentro cercalo! (gattocex@yahoo.it)