Manuale di Teologia Nuziale della Tenerezza. Nuova pubblicazione “We Can Hope” editore di carattere teologico rivolta agli sposi, sacerdoti, religiosi, scuole di tenerezza e animatori di pastorale familiare.

Pubblicato da Associazione We Can Hope il

Manuale di Teologia Nuziale della Tenerezza
Autore don Carlo Rocchetta
We Can Hope Editore
DALLA PREFAZIONE
“Ritengo sia arrivato il tempo di raccogliere in unità organica e in un’ampia sintesi quanto ho elaborato fino a oggi sul tema della tenerezza, quasi “testamento spirituale” del mio ministero di teologo. Lo affido al mio amato Centro Familiare Casa della Tenerezza, come alle nuove generazioni di sposi e alla Chiesa del futuro. Grazie a Papa Francesco la virtù della tenerezza conosce oggi una riscoperta come non era mai avvenuto nella storia della Chiesa.
Il presente manuale si colloca in questa precisa direzione e offre una prima e ordinata sistematizzazione teologica della virtù della tenerezza, presentandola come anima mundi, anima del mondo. Senza tenerezza infatti non esiste alcun futuro sostenibile per l’umanità“.
don Carlo Rocchetta
Pubblicazione di carattere teologico rivolta agli sposi, sacerdoti, religiosi, scuole di tenerezza e animatori di pastorale familiare.
Pag. 590
Costo euro 30,00
Disponibile tra qualche mese in libreria.
Si può ordinare su: www.wecanhope.it (con spedizione gratuita tramite posta raccomandata in tutta Italia)