Nuovo appuntamento con “Io e il mio cancro La mia sorella gemella”, il libro scritto da Maria Giambarveri ed edito da We Can Hope. Giovedì 21 NOVEMBRE 2019 alle ore 21:00 presso la PARROCCHIA di SAN LUCA EVANGELISTA a PALERMO

Pubblicato da Associazione We Can Hope il

Nuovo appuntamento giovedì 21 novembre alle ore 21,00 con

Io e il mio cancro La mia sorella gemella“, il libro scritto da Maria Giambarveri ed edito da We Can Hope.

Stavolta in un luogo particolare, ossia la Parrocchia San Luca Evangelista di via Paratore 6, a Palermo, comunità in cui Maria ha vissuto quasi tutta la sua vita.

La riflessione di don Antonio Mancuso, autore della prefazione ci aiuterà ancora una volta a riflettere sul senso della vita e della sofferenza alla luce del libro di Maria e della sua testimonianza.

Contenuto Testo autobiografico.
Maria, l’autrice, 34enne, convive con il cancro dall’età di tre anni. Gli oltre venti interventi chirurgici subìti e il rischio di non risvegliarsi, non le hanno impedito di studiare, di amare la musica, di impegnarsi in attività sociali e di trovare la felicità al fianco dell’uomo che ha sposato, camminando insieme nella fede. Il libro è un inno alla vita, perchè l’autrice ha vinto anche se non è guarita dalla malattia.

Per me, il mio tumore è come una sorella gemella. Io naturalmente sono la più forte, la più determinata, la più sicura, la più coraggiosa; lei è solo apparenza di tutto ciò. Vuol far credermi di essere più forte di me, più furba di me, ma non lo è affatto […] Io non mi dispero e non ho paura, fa la gradassa, mi fa stancare molto ma non vincerà su di me“. Maria Giambarveri
(Tratto da “Io e il mio cancro La mia sorella gemella” di Maria Giambarveri)

E’ possibile acquistare il libro online su questo sito oppure ordinando il libro presso la tua libreria di fiducia tramite “Byblos distributore“.

IO E IL MIO CANCRO: 8€ + le spese di spedizione (2.70€)

Per effettuare l’ acquisto clicca sul pulsante qui sotto

Webmaster: Patrizia Panzeca